Senza categoria

BMW Bank vince il premio Eccellenza e Innovazione 2017

BMW Bank

BMW Bank ha vinto il premio “Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Finanziamenti per Auto”. Il premio è stato consegnato durante la serata del “Le Fonti Awards – CEO Summit & Awards 2017”, tenutasi a Milano lo scorso venerdì 24 novembre.

BMW Bank – come riconosciuto nella motivazione ufficiale del premio – si è distinta per essere un’eccellenza internazionale e leader innovativo nel settore del finanziamento per auto. In particolare per WHY-BUY, la soluzione finanziaria che valorizza il concetto di “Costo della Mobilità” permettendo così al cliente di guidare subito mantenendo la possibilità di acquistare la vettura alla fine del contratto.

Il premio è stato ritirato da Enrico Mascetti, CEO di BMW Bank GmbH, che ha dichiarato: “BMW Bank è una realtà internazionale, dinamica, innovativa ed estremamente flessibile, che offre un’ampia gamma di servizi – finanziari e assicurativi – per la mobilità dei privati e delle aziende. Sono orgoglioso di aver ricevuto questo riconoscimento che testimonia la concretezza e la voglia di innovare che ci contraddistingue oltre a sottolineare la valenza del nostro nuovo prodotto finanziario. Why-Buy è un contratto estremamente innovativo e, siamo certi, abbia stabilito il nuovo benchmark specialmente in termini di flessibilità e personalizzazione. Il cliente infatti può “cucirsi addosso” il contratto: configurare la sua BMW o la MINI, scegliere i servizi accessori, pagare solo per l’utilizzo e, allo stesso tempo, conservare la facoltà di scegliere se acquistare o meno il veicolo alla fine del contratto”.

Il WHY-BUY sviluppato da BMW Bank è basato su un contratto di leasing. Disponibile per la gamma BMW e per MINI, è flessibile in termini di durata e di contenuti. Sono tre i pacchetti predefiniti disponibili:

Light Pack che comprende la polizza RCA, Plus Pack aggiunge il programma di manutenzione, infine Premium Pack che aggiunge l’assicurazione KASKO. Inoltre, i dealer del BMW Group possono supportare il cliente nell’identificare i servizi a lui più utili, creando un’offerta su misura.

Nessun commento

Lascia un commento