Sustainability

Cerchi parcheggio? Te lo trova BMW con Parkmobile

Cerchi parcheggio? Te lo trova Bmw con Parkmobile

BMW Group ha acquisito Parkmobile, LLC, il più grande fornitore di servizi di parcheggio mobile in Nord America, nel gennaio 2018, rendendo il BMW Group il principale fornitore internazionale di soluzioni di parcheggio digitale.

Con la sua strategia aziendale NUMBER ONE> NEXT, il BMW Group è fortemente focalizzato sulla mobilità del futuro e investe pesantemente nelle tecnologie di domani, compresa l’espansione della sua gamma di servizi di mobilità. Con l’acquisizione di Parkmobile, LLC, l’azienda può affrontare meglio un elemento essenziale della mobilità urbana: la ricerca del parcheggio.

“Fino al 30 percento del traffico cittadino è causato da persone che cercano spazi di parcheggio. L’acquisizione di Parkmobile, LCC ci rende il principale fornitore internazionale di soluzioni di parcheggio digitale e significa che possiamo affrontare meglio il punto dolente del parcheggio, ridimensionando la nostra offerta per i clienti di tutto il mondo “, ha affermato Peter Schwarzenbauer, membro del Consiglio di amministrazione di BMW AG, responsabile per MINI, Rolls-Royce, BMW Motorrad, Customer Engagement e Digital Business Innovation BMW Group.

Parkmobile raggiunge un totale di oltre 22 milioni di clienti in Europa e Nord America e offre soluzioni di parcheggio digitale in oltre 1.000 città.

Il servizio di Parkmobile può essere utilizzato dai conducenti di tutte le marche automobilistiche e consente parcheggi su strada senza biglietto e senza contante tramite un’app o direttamente dall’auto. Il servizio aiuta inoltre gli utenti a trovare, prenotare e pagare parcheggi fuori strada in garage e altri servizi di trasporto pubblico.

Attraverso innovative soluzioni di parcheggio, il BMW Group contribuisce attivamente a migliorare la mobilità urbana. Le soluzioni di parcheggio digitale assistono il conducente e possono ridurre il traffico delle auto in cerca di parcheggio, contribuendo così a ridurre le emissioni nelle città.

1 Commento

Lascia un commento