Il BMW Family&Kids Tour coinvolge i bambini di età compresa tra i 2 e i 14 anni e le loro famiglie con l’obiettivo di sensibilizzare i più piccoli sulla sicurezza stradale. Durante gli eventi BMW Family&Kids Tour, gli showroom BMW che aderiscono all’iniziativa si trasformano in una vera e propria “città” per i più piccoli. I bimbi possono così visitare i diversi “distretti”, partecipando alle numerose attività proposte.
I distretti sono gli spazi modulari intelligenti che combinati insieme creano la “città ideale”. Pannelli e segnali stradali si trovano ovunque, in questo modo i piccoli potranno impararne il significato durante la visita della città. Ogni distretto è stato progettato per stimolare la fantasia e la creatività dei bambini. Un passaporto completo di foto accompagna i bimbi nel loro divertente tour in città.
I piccoli possono così dar sfogo alla propria creatività disegnando la propria vettura preferita, progettarne una di fantasia, e immaginare nuovi percorsi stradali da realizzare con le costruzioni in legno. I bambini hanno inoltre la possibilità di provare il percorso di guida su bici, o sfidare i propri amici con vetture giocattolo radiocomandate, oppure prendere parte a divertenti sfide ai videogames.
Genitori e bambini potranno anche scoprire come funziona l’officina della concessionaria ed apprendere tutti i segreti delle auto direttamente dal responsabile tecnico.
Gli adulti potranno aiutare i piccoli a superare le prove durante il percorso-gioco delle attività loro dedicate, e contestualmente approfondire tutti i vantaggi delle avanzatissime tecnologie a supporto della sicurezza attiva e passiva presenti nelle vetture.
Le attività BMW Family&Kids Tour riprenderanno nella primavera del 2017 con nuove entusiasmanti iniziative.
Nessun commento