Culture Dialogo interculturale Inclusione sociale Sicurezza stradale Sustainability

Next 100 Festival a Monza dal 23 settembre

Next 100 Festival a Monza dal 23 settembre

Il NEXT 100 Festival è l’evento creato dal BMW Group Italia per celebrare sia il centenario del Gruppo che i 50 anni di presenza del marchio nel nostro Paese. Dal 23 al 25 settembre, l’autodromo di Monza ospiterà un evento da veri appassionati, che coinvolgerà tantissimi fans, clienti, collaboratori del BMW Group, concessionari, amici, membri dei club di marca BMW, MINI e BMW Motorrad che potranno vivere in un unico fine settimana le esperienze della tradizione e del futuro del Gruppo.

Durante i tre giorni, all’interno dell’Autodromo Nazionale Monza, BMW allestirà un’area di 46.000 metri quadrati tra paddock 1 e 2, box e primo piano della struttura con annessi parcheggi in grado di ospitare 2.350 auto e 1.800 moto. All’interno del Next 100 Festival saranno create varie aree esperienze e divertimento con l’esposizione di circa 300 prodotti del Gruppo tra BMW, Rolls-Royce, MINI, moto e scooter, oltre alle vetture del BMW Autoclub Italia, del MINI Federclub e le moto del BMW Motorrad Federclub Italia.

All’interno della tre giorni di attività, non poteva mancare lo spazio per il mondo dedicato alle attività di responsabilità sociale d’impresa di BMW Italia che sono state radunate sotto la denominazione di SpecialMente (www.specialmente.bmw.it). 
Un box dedicato all’interno del paddock, offrirà a tutti i presenti la possibilità di approfondire la conoscenza delle iniziative del Gruppo in tema di inclusione sociale (SciAbile), intercultura (Giornate interculturali), sostenibilità (iFoodies). Il partner Dynamo Camp, il primo Camp di Terapia Ricreativa in Italia che accoglie per periodi di vacanza e svago bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni, affetti da patologie gravi e croniche, principalmente oncoematologiche, neurologiche e diabete, porterà i suoi programmi di Terapia Ricreativa anche fuori dal Camp, a bordo del truck Dynamo Off Camp.

La manifestazione NEXT 100 Festival presso l’Autodromo Nazionale Monza è aperta al pubblico dal 23 al 25 settembre dalle 9:00 alle 20:00 previa registrazione sul sito dedicato all’evento next100festival.bmw.it. Si consiglia di acquistare on-line il parcheggio.

Hashtag: #next100
Sito evento: next100festival.bmw.it
Wall: next100.bmw.it

Nessun commento

    Lascia un commento