Culture

Hundred To Go, la serie TV by BMW

Hundred to go, la serie TV

Hundred To Go è una serie TV nata dalla collaborazione tra Fox e BMW Italia. La prima puntata è andata in onda lunedì scorso. Come cambieranno la società, l’economia, le condizioni di vita e così la nostra mobilità? Quali possibilità ci offriranno le nuove tecnologie? Quale sarà l’impatto della digitalizzazione?

“Per fornire una risposta a queste domande – ha ricordato Sergio Solero, presidente e A.D. Di BMW Italia – insieme al team guidato dal direttore marketing Salvatore Nanni, abbiamo pensato che ci sarebbe piaciuto fare qualcosa di diverso in occasione dei nostri due anniversari (il centenario del Gruppo e i 50 anni di presenza in Italia). L’incontro con Fox, che è il riferimento assoluto in termini di serie TV, fiction e storytelling, è stato tanto innovativo quanto naturale. Ci siamo trovati subito in sintonia e la storia di Hundred to go è nata in modo spontaneo e avvincente”.

La storia di Hundred to go.
Il mondo è cambiato. Quasi un secolo fa, una rivoluzione ha stravolto il modo di vivere degli uomini: li ha trasformati in esseri perfettamente efficienti, in pace gli uni con gli altri, ma completamente incapaci di provare emozioni. Nel 2116, ognuno vive fianco a fianco con il proprio clone, una copia perfettamente identica di se stesso con cui condividere l’intera esistenza viagra soft tabs. L’amicizia non esiste più. La famiglia non esiste più. E soprattutto, non esiste più l’amore.

Gli artefici di questo cambiamento radicale sono i 3 Grandi Padri, leader assoluti, venerati e incontrastati che, proprio nel 2116, celebrano il centenario della loro nascita.
Sarà compito di X1 (Matteo Martari), tornato misteriosamente nel 2016, cercare di cambiare il corso della storia per impedire la totale scomparsa dei sentimenti. Ad aiutarlo in questa missione, nel presente, ci sarà Alice (Marianna Di Martino), nel futuro, il suo clone, X2, e l’uomo senza doppio (Cesare Bocci).

Realizzata in occasione del centenario del BMW Group, Hundred To Go vanta un complesso lavoro di post produzione ed effetti speciali all’avanguardia che permettono allo spettatore di immergersi in un futuro fantascientifico degno del migliore cinema di genere, tra città ipertecnologiche e macchine dalle potenzialità sbalorditive.

La serie è inoltre disponibile online su mondoFox.it e www.hundredtogo.it dal giorno dopo la messa in onda, insieme a interviste, approfondimenti e contenuti speciali. L’hashtag ufficiale della serie è #100ToGo.

Hundred To Go è realizzato da FoxLab, la business unit di Fox Networks Group Italy dedicata alle iniziative speciali e al branded entertainment in collaborazione con BMW Italia.
Direttore della fotografia è Alessandro Pavoni. Gli autori della serie sono Nicola Prosatore e Carlo Salsa e la casa di produzione è Videocam. Partnership creativa di MC Saatchi.

Nessun commento

Lascia un commento