Sustainability

Why-Buy? Il modo nuovo di possedere una BMW

BMW Italia: una precisa strategia per attrarre giovani talenti

WHY-BUY è il modo più semplice per guidare una BMW o una MINI pagando solo per l’utilizzo e i servizi richiesti, cioè senza necessariamente acquistare l’auto.

Why-Buy è la nuova filosofia per guidare una BMW o una MINI senza necessariamente acquistare l’auto. Decidendo poi se restituirla alla scadenza del periodo fissato. O riservarsi il diritto di acquistarla.

Why-Buy è il “cappello” sotto il quale vivono due nuovi prodotti innovativi disponibili come leasing finanziario o noleggio a lungo termine.

Why-Buy è un metodo nuovo, innovativo. Consente di entrare agilmente nel mondo della mobilità del BMW Group. Offre ai clienti flessibilità e semplicità; poi la possibilità di scegliere l’auto, personalizzarla, decidere la durata del contratto, scegliere e godere di servizi premium. Ma anche di posticipare la decisione di acquisto della vettura alla fine del contratto.

Why-Buy mette in un unico canone mensile l’utilizzo dell’auto e un mondo di servizi: leasing o renting? Decide il cliente, secondo le sue esigenze o abitudini.

Sviluppata da BMW Bank, flessibile in termini di durata e di contenuti, l’offerta si propone in tre pacchetti predefiniti:

  • Light Pack comprende la polizza RCA dal massimale unico di 15 milioni di euro e il programma assicurativo BMW Go2You, che comprende Assicurazione Incendio e Furto, Assistenza Base, Eventi, Atti Vandalici e Rottura Cristalli.
  • Plus Pack aggiunge il programma di manutenzione BMW Service Inclusive Plus: tutti gli interventi di manutenzione ordinaria e le riparazioni dei componenti usurati.
  • Premium Pack aggiunge l’assicurazione KASKO, che copre tutti i casi di urto e collisione.

In aggiunta, il dealer può realizzare un’offerta su misura. C’è poi la formula di noleggio a lungo termine.

Why-Buy Simply Move si rivolge alla clientela business (aziende e liberi professionisti) e, per la prima volta, offre un servizio capitalizzando anche il suo know-how in ambito internazionale di Alphabet. La divisione del Gruppo BMW leader nella fornitura di servizi di Mobilità Aziendale in Europa, Australia e Cina. Il cliente ha ora l’opportunità di noleggiare una BMW o una MINI, scevri da qualsiasi incombenza legata alla gestione. Manutenzione ordinaria e straordinaria, vincolo di acquisto e di rivendita. Lasciando cioè ad Alphabet la gestione di tutti i servizi a supporto della sua mobilità.

In pratica, come riassume il claim Why-Buy: “Tu guidi la BMW/MINI dei tuoi sogni, noi ci occupiamo di tutto il resto.”

1 Commento

  • Rispondi
    Giuseppe Lassandro
    14 Marzo 2019 at 20:37

    Sono intessuto alla nuova bmw seri 3 why buy.

Lascia un commento