Culture Sustainability

FUTURE FORUM by BMW Welt quest’anno esplorerà le grandi questioni del nostro futuro: sostenibilità, tecnologie e prospettive per la nostra società fino al 2115.

FUTURE FORUM by BMW Welt

Il BMW Group promuove FUTURE FORUM by BMW Welt, una serie di eventi (digitali) dedicati alla sostenibilità e ai grandi temi legati al futuro. FUTURE FORUM by BMW Welt è una piattaforma, giunta al terzo anno, che ha l’obiettivo di far luce sui vari aspetti del futuro, invitando visionari ed esperti di vari settori e discipline a condividere le loro visioni del futuro e portare i visitatori in un viaggio nel futuro.

ESPLORA IL FUTURO. FATTI ISPIRARE. UNISCITI ALLA CONVERSAZIONE.

È possibile partecipare agli eventi attraverso il sito web FUTURE FORUM e sulla pagina Facebook del BMW Welt & BMW Museum.

Quest’anno il FUTURE FORUM by BMW Welt dedicherà una serie di eventi agli aspetti economici, sociali, ecologici ed economici della sostenibilità. Ogni serie è composta da due o tre sessioni digitali di 30 minuti, con ospiti stimolanti che si immergono in profondità in ogni argomento e incoraggiano i partecipanti a prendere parte alle discussioni.

Come sarà il futuro? Come vivremo? Come ci muoveremo in futuro? Domande come queste e molte altre saranno discusse al FUTURE FORUM by BMW Welt.

FUTURE FORUM: Sostenibilità in tutte le sue dimensioni: una serie di eventi (digitali) durante tutto l’anno

In che modo le società diventeranno più eque e più sociali? Come possiamo proteggere il nostro ambiente? Come possiamo costruire economie sostenibili? E qual è il ruolo chiave della sostenibilità in questo?

La prima serie comprende tre eventi in live streaming sul tema “Energie pulite e rinnovabili” ed esaminerà le innovazioni per la rivoluzione energetica, l’idrogeno verde e i sistemi energetici intelligenti:

9 febbraio 2021 ore 16:00 “Climate-Effective Technologies – Start-Up Revolutionizing the Industry”

10 febbraio 2021 ore 16:00 “Green Hydrogen – the Fuel of the Future?”

11 febbraio 2021 ore 16:00 “Smart Energy – the Need for Intelligent Energy Grids”

I tre eventi si svolgeranno alle 16:00 (CET) e saranno trasmessi in diretta sul sito web FUTURE FORUM e sulla pagina Facebook del BMW Welt & BMW Museum.

Nessun commento

    Lascia un commento