Responsible leadership for sustainable development

BMW Italia ospita Forbes Next Leaders: il progetto dedicato agli studenti con l’obiettivo di avvicinarli al mondo del lavoro e alle grandi aziende.

Forbes Italia e BMW Group Italia hanno collaborato per promuovere Next Leaders – powered by Forbes Italia, un progetto dedicato agli studenti con l’obiettivo di avvicinarli al mondo del lavoro e alle grandi aziende.

Durante l’incontro, che si è svolto il 27 febbraio presso la sede BMW Italia, Nicola Formichella, CEO di Forbes Italia, e Massimiliano Di Silvestre, Presidente e AD di BMW Italia, hanno sottolineato l’importanza di ascoltare le nuove generazioni. I giovani non solo rappresentano il futuro del mercato del lavoro, ma chiedono alle aziende di essere autentiche, trasparenti e capaci di interpretare il cambiamento.

Il settore automotive, in continua evoluzione, richiede competenze sempre più specializzate in ambiti come la digitalizzazione, la sostenibilità e l’innovazione tecnologica ma soprattutto un’attitudine diversa. Per questo motivo, il confronto con i professionisti diventa un’opportunità concreta per comprendere le sfide del domani.

A seguire, gli studenti hanno potuto approfondire questi temi con il team HR di BMW Italia e conoscere da vicino le tecnologie che stanno ridefinendo il settore.

Un dialogo essenziale per formare i leader di domani.

Nessun commento

    Lascia un commento