Il 2016 volge ormai verso la chiusura, è stato un anno straordinario per BMW Group. SpecialMente festeggia il suo primo anno di vita.
Abbiamo costruito ponti, superato ostacoli, conquistato nuovi traguardi e ci siamo proiettati al futuro.
Anche questi sono stati i nostri prossimi 100 anni, nel segno di SpecialMente.
In occasione del centenario del BMW Group e dei 50 anni di BMW in Italia abbiamo realizzato un calendario fittissimo di iniziative di prodotto, brand, corporate e responsabilità sociale d’impresa.
Difficile condensare in poche parole un anno lungo, ricco e intenso…
100 anni di passione, di competizione, di idee che hanno contribuito non solo alla crescita economica di un Gruppo, ma ad un progetto che di paese in paese, di città in città, ha creato una constante interconnessione tra genti, popoli, persone e menti…un ponte di comunicazione interculturale capace di unire l’impegno economico e quello professionale. Arte, tecnologia, scienza; tesi e antitesi degli elementi che BMW Group riesce quotidianamente a far combaciare grazie ad un lavoro di squadra in continua espansione su valori ed equilibri necessari a far si che il brand, oggi, non rappresenti soltanto quello di un’industria, quanto l’emblema di un impegno che va oltre il prodotto. SpecialMente ha rappresentato tutto questo.
Lo sport oltre l’agonismo, la ricerca scientifica a sostegno del diritto all’esistenza, la cultura come valore primario di una socialità che fa parte dell’uomo e delle sue passioni…musica, spettacolo, arte, anno dopo anno, tutto diventa parte di un’evoluzione che segna, tappa dopo tappa, il successo, le attese e le sfide del Gruppo BMW.
Il team di BMW Italia ha ideato iniziative importanti, divertenti, indimenticabili: Next 100 Festival a Monza, 100 Dipendenti Volontari per Dynamo Camp, BMW Art Car alla Quadriennale, BMW SciAbile, la Milanesiana, il centro giovani 2.0 di Amatrice con Save the Children e tanti altri momenti unici.
Vorremmo ringraziare tutti voi che, con il vostro supporto, ci avete aiutato a rendere il 2016 indimenticabile e specialMente una casa di tutti.
Buon Natale e Felice Anno Nuovo.