Sono 8.000 gli atleti del WE ARE 1 BMW RUNNING TEAM che hanno partecipato alle edizioni di Bari, Firenze e Milano della Deejay Ten 2015: la corsa metropolitana organizzata da Linus lungo due percorsi, da cinque e dieci chilometri, che porta in città una marea di magliette colorate.
BMW Italia è partner ufficiale di DEEJAY TEN per le edizioni di Bari, Firenze e Milano, così anche in occasione della tappa milanese della corsa, la Nuova BMW Serie 1 diventa protagonista: l’ultima edizione del modello ha un design completamente rinnovato, sia per gli esterni dalla linea affascinante e sportiva, sia negli interni sempre più raffinati e premium. Novità anche per i motori che migliorano ulteriormente efficienza e prestazioni, come mai finora: nel ciclo combinato il consumo di carburante di 3,4 litri per 100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 89 g/km). I fortunati del WE ARE 1 BMW RUNNING TEAM hanno partecipato all’incontro dedicato ed esclusivo, il Meet&Greet: un’opportunità esclusiva che DEEJAY ha riservato ai partecipanti del team, il sabato pomeriggio precedente la gara.
Linus ha incontrato i rappresentanti del BMW RUNNING TEAM per una chiacchierata sul tema del running, della musica e dell’inclusione sociale. C’erano presenti anche i volontari di Dynamo Camp per illustrare la missione a favore dei bambini malati. BMW Italia, in linea con la strategia di Corporate Social Responsibility della Casa madre, orientata all’inclusione sociale e al dialogo interculturale, ha avviato lo scorso anno “SpecialMente”: il progetto a sostegno della missione di Dynamo Camp indirizzata a bambini e ragazzi colpiti da patologie neurologiche e alle loro famiglie.