Ancora una volta MINI è stata a fianco del Tortellante in un’avventura all’insegna dell’emozione e dell’inclusione, destinazione Gran Premio dell’Emilia Romagna e del Made in Italy.
A bordo della nostra MINI Cooper John Cooper Works, autentica fuoriclasse di potenza e agilità, abbiamo accompagnato questi straordinari artigiani del gusto al GP per far conoscere la qualità e la tradizione dei loro tortellini.
Ma la storia del Tortellante va ben oltre le loro creazioni. Questo laboratorio terapeutico e abilitativo offre a giovani e adulti nello spettro autistico un ambiente accogliente per imparare l’arte della pasta fresca fatta a mano. Un progetto nato nel 2016 che, con le sue attività formative e abilitative, è diventato un vero e proprio modello di inclusione, capace di coinvolgere e arricchire l’intera comunità.
Insieme abbiamo portato al circuito di Imola non solo un viaggio di sapori, ma una potente dimostrazione di come passione, eccellenza e impegno sociale possano incontrarsi, lasciando un segno tangibile e positivo.