Senza Cornice: un podcast prodotto da Chora Media e promosso da SpecialMente. Episodio 1 – “Inizio io” di Giovanni Cupidi La sincerità nasce dalla condivisione: per questo Giovanni Cupidi, prima di…
-
Inclusion for equal opportunities
-
Inclusion for equal opportunities
BMW SpecialMente si racconta nel podcast “Senza cornice” di Chora Media
Il programma di CSR di BMW Italia narra le storie di persone che hanno saputo superare gli ostacoli e vivere una vita fuori da ogni cornice. Un quadro senza cornice è…
-
Inclusion for equal opportunities
Al via la BMW Driving Experience 2024 di BMW Italia. Confermati anche quest’anno i corsi SpecialMente per persone con disabilità, con l’ingresso di BMW M2 nel progetto.
Il programma SpecialMente ospite della BMW Driving Experience Grazie al successo e alla partecipazione delle scorse edizioni, il programma di Corporate Social Responsibility (CSR) di BMW Italia, SpecialMente, continuerà ad includere…
-
Inclusion for equal opportunities
“+ Diversity is More” la campagna di BMW Italia in collaborazione con AC Milan per promuovere la cultura della diversità e dell’inclusione sociale.
BMW Italia in collaborazione con AC Milan lancia la campagna “ + Diversity is More”. Il progetto è nato per promuovere la cultura della diversità e dell’inclusione sociale, valori che fanno…
-
Culture and sports for a united world
Discorso di Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italia
In BMW Italia stiamo lavorando per chiudere un altro anno straordinario in termini di risultati commerciali e di performance qualitative. Vi racconteremo i dettagli all’inizio del 2024 quando avremo numeri consolidati…
-
Inclusion for equal opportunities
MINI celebra la giornata internazionale delle persone con disabilità insieme al Tortellante.
MINI festeggia l’inizio del periodo dell’avvento all’insegna dell’inclusione e della condivisione. Si rinnova la collaborazione con il Tortellante, laboratorio terapeutico – abilitativo dove giovani e adulti nello spettro autistico imparano a…
-
Responsible leadership for sustainable development
MINI presenta l’installazione “MINI INHABIT SOUND”, progetto incentrato sull’identità sonora delle città e realizzato insieme a SOS – School of Sustainability, di Mario Cucinella.
È stata inaugurata oggi l’installazione MINI Inhabit Sound presso ADI Design Museum a Milano, che sarà aperta al pubblico fino al 2 novembre 2023. Il progetto è stato realizzato grazie alla…
-
Culture and sports for a united world
Riapre la Scuola di Musica Comunale Giuseppe Sarti per l’anno scolastico 2023-2024 a Faenza grazie al supporto di BMW Italia.
Mercoledì 4 ottobre sono riprese le attività della Scuola di Musica Comunale Giuseppe Sarti di Faenza, gravemente colpita dall’alluvione in Emilia-Romagna dello scorso maggio. Sono intervenuti: Enrico Serpieri – Capo Dipartimento…
-
Inclusion for equal opportunities
Un viaggio oltre la disabilità: Obiettivo Tricolore fa tappa nella sede di BMW Group Italia.
La sede di BMW Group Italia ha fatto da tappa intermedia per il viaggio degli atleti paralimpici impegnati nella staffetta Obiettivo Tricolore, un percorso di respiro internazionale che si è aperto…
-
Responsible leadership for sustainable development
“MINI BIG LOVE FOR THE PLANET – A BETTER FUTURE”: MINI INSIEME AI SUOI PARTNER RACCONTA L’IMPEGNO PER LA SALVAGUARDIA DELLA TERRA
Proseguono gli appuntamenti “Big Love” di MINI. Lo scorso 14 settembre, la Big Love Square di Exit Gastronomia Urbana ha ospitato il talk “Big Love for the Planet – A better…
-
Inclusion for equal opportunities
Make Life an Inclusive Ride. All’insegna dell’inclusione e della responsabilità sociale, il BMW Group Italia si schiera in prima fila a Cervesina per aiutare l’associazione Diversamente Disabili e per vivere un’esperienza unica, aiutandoli a organizzare un corso di guida per motociclisti disabili.
Venticinque collaboratori volontari del BMW Group Italia, oltre a un gruppo di amici di BMW Motorrad, si sono messi a disposizione dell’associazione Diversamente Disabili in occasione della sessione dei corsi di…
-
Culture and sports for a united world
BMW Italia è Main Partner della sesta edizione di ARTEPARCO, il progetto che porta l’arte contemporanea nel Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise. La sesta opera, inaugurata lo scorso weekend, è Totemi di Accademia di Aracne.
BMW Italia si conferma Main Partner del progetto artistico ARTEPARCO, giunto nel 2023 alla sua sesta edizione. Con il suo pluriennale sostegno all’iniziativa, BMW Italia coniuga attenzione alla sostenibilità con la…