Proseguono gli appuntamenti “Big Love” di MINI. Lo scorso 14 settembre, la Big Love Square di Exit Gastronomia Urbana ha ospitato il talk “Big Love for the Planet – A better…
-
Responsible leadership for sustainable development
-
Inclusion for equal opportunities
Make Life an Inclusive Ride. All’insegna dell’inclusione e della responsabilità sociale, il BMW Group Italia si schiera in prima fila a Cervesina per aiutare l’associazione Diversamente Disabili e per vivere un’esperienza unica, aiutandoli a organizzare un corso di guida per motociclisti disabili.
Venticinque collaboratori volontari del BMW Group Italia, oltre a un gruppo di amici di BMW Motorrad, si sono messi a disposizione dell’associazione Diversamente Disabili in occasione della sessione dei corsi di…
-
Culture and sports for a united world
BMW Italia è Main Partner della sesta edizione di ARTEPARCO, il progetto che porta l’arte contemporanea nel Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise. La sesta opera, inaugurata lo scorso weekend, è Totemi di Accademia di Aracne.
BMW Italia si conferma Main Partner del progetto artistico ARTEPARCO, giunto nel 2023 alla sua sesta edizione. Con il suo pluriennale sostegno all’iniziativa, BMW Italia coniuga attenzione alla sostenibilità con la…
-
Inclusion for equal opportunities
“MINI BIG LOVE FOR THE PEOPLE: YOUNG TALENTS”: CONTINUA L’IMPEGNO DI MINI NELL’INCLUSIONE E NELLA VALORIZZAZIONE DELLE GIOVANI GENERAZIONI
Due realtà contemporanee e moderne, con una filosofia convergente: questo è ciò che accomuna MINI e Exit Gastronomia Urbana. Un chiosco dal format innovativo, tagliato su misura intorno alla città, situato…
-
MINI è scesa in campo, assieme a Tortellante, a supporto di Al Mèni. Il grande circo dei sapori quest’anno ha festeggiato il suo decennale con un grande e simbolico abbraccio che…
-
Culture and sports for a united world
Alluvioni Emilia-Romagna: BMW Group Italia al fianco di Save the Children per supportare i bambini nelle zone colpite dalle inondazioni con una donazione di 500mila Euro
BMW Group Italia dona 500mila Euro a Save the Children. I fondi sono devoluti a sostegno del Progetto “Ritorno Com’E.R.o” per fronteggiare l’emergenza in Emilia Romagna, a seguito dell’alluvione che ha…
-
Culture and sports for a united world
Intercultural Innovation Hub 2023. UNAOC (United Nations Alliance of Civilizations – Alleanza delle Civiltà delle Nazioni Unite) e BMW Group celebrano dieci organizzazioni internazionali.
Nel corso della cerimonia tenutasi il 24 maggio 2023 a Berlino, in Germania, per l’Intercultural Innovation Hub (IIH), sono stati premiati dieci progetti internazionali per il loro straordinario impegno. Ogni giorno,…
-
Inclusion for equal opportunities
BMW Motorrad Italia racconta India Heal, il viaggio in moto fatto in India con i Bambini delle Fate nel nome dell’inclusione sociale.
In prossimità del 2 aprile, giornata mondiale di consapevolezza dell’autismo, BMW Motorrad Italia ha organizzato una serata speciale. Franco Antonello ha raccontato il viaggio in moto fatto insieme al figlio autistico…
-
Inclusion for equal opportunities
BMW Motorrad e i Bambini delle Fate: un viaggio tra inclusione, emozioni e libertà | IL VIDEO
“L’essere motociclista permette di esprimersi con un linguaggio universale fatto di emozioni e di piccoli gesti: il viaggiare in moto, soprattutto in coppia, è un viaggiare molto fisico, fatto di contatto…
-
Inclusion for equal opportunities
BMW SciAbile compie 20 anni. Il progetto d’inclusione sociale nato dalla collaborazione tra la Scuola di sci Sauze d’Oulx Project e BMW Italia è “in pista” dal 2003.
Un cortometraggio celebrativo dei 20 anni è stato realizzato dalla Scuola Holden. Presenti all’evento l’atleta paralimpica Carlotta Visconti detta “Cocca”, il pilota paralimpico e fondatore di Diversamente Disabili, Emiliano Malagoli e…
-
Responsible leadership for sustainable development
Il BMW Group nel 2022 riduce ancora una volta le emissioni di CO2 del parco veicoli
Il BMW Group ha continuato a ridurre sistematicamente le proprie emissioni e, sulla base di calcoli interni preliminari, ha ridotto le emissioni di CO2 dell’intera flotta dell’UE di oltre il nove…
-
Culture and sports for a united world
La chiusura della mostra “The Italians’ Touch”, dedicata agli italiani protagonisti della storia del BMW Group, corona un anno di successo della House of BMW tra cultura, arte e sostenibilità
Lo straordinario successo della mostra “The Italians’ Touch” ha chiuso nel migliore dei modi l’esperienza della House of BMW. Il racconto delle storie di talento e passione degli italiani che hanno…