BMW Group Italia ha siglato una partnership con Fondazione Prada nell’ambito del proprio impegno nella valorizzazione delle iniziative culturali. Questa strategia ha portato a promuovere attività tra le più rilevanti del…
-
-
Inclusion for equal opportunities
50 collaboratori di BMW Group Italia al Dynamo Camp per il corporate volunteering program
Dynamo Camp e il corporate volunteering. Il 3 e 4 ottobre scorsi 50 dipendenti delle tre società del BMW Group Italia (BMW Italia, BMW Bank e Alphabet Italia) hanno aderito alla…
-
Culture and sports for a united world
ISPI Forum sul futuro del Multilateralismo. BMW Italia partner.
Prima edizione di ISPI Forum a Milano. Favorire il dialogo interculturale e promuovere una progressiva integrazione a livello globale delle catene di produzione del valore. Sono questi i principali obiettivi della…
-
Verso la libertà nella BMW Isetta. 30 anni dopo la caduta del muro di Berlino, il BMW Group racconta la storia del desiderio di libertà, ingegnosità e abilità ingegneristiche: il film…
-
Inclusion for equal opportunities
Mugello, 4-6 ottobre: Zanardi al volante della BMW M6 GT3 modificata
Alessandro Zanardi, dopo aver stabilito il nuovo record mondiale per atleti disabili nell’ironman corso lo scorso weekend a Cervia (8 ore 25 minuti e 30 secondi, avendo tagliato il traguardo all’ottavo…
-
Inclusion for equal opportunities
59esima edizione del Premiolino: ecco i premiati. Da quest’anno BMW Italia partner con SpecialMente.
La Giuria de Il Premiolino, il premio giornalistico più antico e prestigioso d’Italia ha consegnato il 16 settembre a Milano i premi ai vincitori della 59° edizione nel corso della serata.…
-
Inclusion for equal opportunities
Zanardi infinito: due ori e un argento al Mondiale di paraciclismo
Alex Zanardi non finisce mai di stupire. Ai mondiali di paraciclismo conclusisi ieri a Emmen in Olanda, il brand ambassador e pilota ha incantato ancora il mondo conquistando due medaglie d’oro…
-
Responsible leadership for sustainable development
IAA di Francoforte 2019: BMW Group nel segno dell’innovazione e dell’elettrificazione
Lo stand BMW al Salone internazionale dell’auto IAA Cars 2019 di Francoforte si focalizza sul futuro del piacere di guida. Proseguendo con la sua offensiva di prodotto, il BMW Group, oltre…
-
Dialogo interculturale: un concetto al centro delle Giornate Di lavoro realizzate dal 2014 al 2018 da BMW Italia in partnership con a l’Universita di Milano Bicocca. In questo ambito si collocano…
-
Il pilota ufficiale BMW e ambasciatore del marchio Alessandro Zanardi ha continuato la sua corsa vincente sulla scena internazionale di handbike. La città canadese di Baie-Comeau ha ospitato la Coppa del…
-
Prosegue con il brano di Simone Checconi il racconto ideato con al Quinta Giornata interculturale Bicocca, svoltasi nel 2018 grazie alla partnership tra BMW Italia e l’ateneo Milanese. Sto camminando in…
-
Responsible leadership for sustainable development
ARTEPARCO: dove la sostenibilità incontra l’arte moderna
ARTEPARCO ha celebrato la seconda edizione, sempre in partnership con BMW Italia. L’originale iniziativa che lega arte contemporanea e natura, mettendo anche a disposizione del Parco sei BMW Active Hybrid E-Bike,…