• SPECIALMENTE
    • Home
    • L’idea
  • PERCORSI
    • Tutti gli articoli
    • Responsible leadership for sustainable development
    • Inclusion for equal opportunities
    • Education for future generations
    • Culture and sports for a united world
  • PODCAST
    • Prendi la targa
    • La rivoluzione tranquilla
    • Senza cornice
  • PARTNERS
    • Reporter Gourmet
    • Scuola Holden
    • Accademia Nazionale dei Sartori
    • ArteParco
    • Diversamente disabili
    • Federazione Italiana Bocce
    • I Bambini delle Fate
    • Insuperabili
    • Obiettivo 3
    • Plastic Free
    • School of Sustainability
    • SciAbile
    • Teatro alla Scala
    • Teatro dell’Opera di Roma
    • Tortellante

SpecialMente

  • Culture and sports for a united world

    Concorso d’Eleganza Villa d’Este – 2019

    …

    25 Maggio 2019
  • #vote4friendship – Scegli Europa!
    Culture and sports for a united world

    Alliance4Europe: #vote4friendship

    Il 13 maggio, Alliance4Europe ha mandato un forte appello musicale all’intera Europa con la campagna #vote4friendship: 30 artisti da 28 stati membri si sono uniti per cantare la hit dei Queen…

    22 Maggio 2019
  • Culture and sports for a united world

    Villa d’Este 2019: la sinfonia dei motori dal 24 al 26 maggio per il concorso di eleganza.

    È una festa per gli occhi e per le orecchie quella che attende i fan delle auto e moto d’epoca dal 24 al 26 maggio durante il Concorso d’Eleganza Villa d’Este…

    16 Maggio 2019
  • Culture and sports for a united world

    iFoodies Award 2019 premia le eccellenze del cibo made in Italy

    Il progetto di iFoodies è nato nel 2013, ponendosi come obiettivo la promozione delle aziende agricole italiane diffuse sul territorio che producono secondo principi di sostenibilità e biodinamicità. In questi sei…

    10 Maggio 2019
  • UNAOC e il BMW Group lanciano la ricerca di progetti innovativi per promuovere il dialogo e la comprensione interculturali
    Culture and sports for a united world

    UNAOC e il BMW Group ricercano progetti innovativi per promuovere il dialogo e la comprensione interculturali

    L’Alleanza delle civiltà delle Nazioni Unite (UNAOC) e il BMW Group hanno lanciato il bando per la sesta edizione dell’Intercultural Innovation Award. Le iniziative che incoraggiano la comprensione interculturale attraverso metodi…

    29 Aprile 2019
  • BMW Italia è il secondo luogo di lavoro più ambito secondo il Randstad Emplyer Brand 2019.
    Culture and sports for a united world

    BMW Italia è il secondo luogo di lavoro più ambito dagli italiani secondo Randstad.

    BMW Italia è il secondo luogo di lavoro più ambito del 2019 secondo una ricerca effettuata da Randstad, dietro Ferrero e davanti a Lamborghini. La ricerca condotta da Kantar TNS su…

    20 Aprile 2019
  • Reputazione 2019: BMW Group al terzo posto in Italia
    Culture and sports for a united world

    Reputazione 2019: BMW Group al terzo posto in Italia

    Eccellente risultato del BMW Group nella classifica della Reputazione 2019: podio e un valore di reputazione oltre 80 punti. Dopo l’appuntamento con la Global RepTrak® 100, il ranking delle 100 aziende…

    16 Aprile 2019
  • Al via lo scorso 28 marzo il primo Master in Terapia ricreativa
    Inclusion for equal opportunities

    Al via lo scorso 28 marzo il primo Master in Terapia ricreativa all’Università Vita e Salute San Raffaele

    Ha preso il via il 28 marzo scorso il Master di I livello in Terapia Ricreativa, nato da una stretta collaborazione tra l’Università Vita-Salute San Raffaele, Dynamo Camp Onlus e Dynamo Academy, finalizzato alla…

    9 Aprile 2019
  • Al via la nuova stagione della BMW Driving Expereince
    Responsible leadership for sustainable development

    Al via la nuova stagione della BMW Driving Experience

    Iniziata il 26 marzo, presso l’Autodromo di Vallelunga “Piero Taruffi”, la stagione 2019 della BMW Driving Experience con un ricco programma di attività e numerose novità. Confermata anche quest’anno la collaborazione…

    2 Aprile 2019
  • BMW ha raccontato il futuro alla Milano Digital Week
    Responsible leadership for sustainable development

    BMW ha raccontato il futuro della mobilità alla Milano Digital Week

    L’edizione 2019 della Milano Digital Week ha visto BMW tra i protagonisti dei cinque giorni dedicati all’educazione, alla cultura e all’innovazione digitale. Per l’azienda bavarese l’appuntamento con la Milano Digital Week è stata l’occasione per fare il punto…

    23 Marzo 2019
  • SciAbile compie 16 anni. Più di 1200 partecipanti e oltre 12mila ore di lezione fatte.
    Inclusion for equal opportunities

    SciAbile compie 16 anni. Più di 1200 partecipanti e oltre 12mila ore di lezione fatte.

    Il progetto BMW SciAbile nato nel 2003 dalla collaborazione tra il BMW Group Italia e la Scuola di Sci Sauze d’Oulx Project ha raggiunto i 16 anni di vita e conferma…

    16 Marzo 2019
  • BMW e Daimler insieme per la guida autonoma
    Responsible leadership for sustainable development

    BMW e Daimler insieme per la guida autonoma

    Il BMW Group e la Daimler AG stanno unendo forze e competenze per la ricerca e lo sviluppo di tecnologie di guida automatizzata. Inizialmente, l’attenzione sarà rivolta alla messa a punto…

    12 Marzo 2019
« Precedente 1 … 16 17 18 19 20 … 40 Successivo »

Contattaci

Informativa Privacy

Cookie Policy

Note legali

© BMW GROUP 2025

Partita IVA IT12532500159

Licenza SIAE Internet AMC 3880