• SPECIALMENTE
    • Home
    • L’idea
  • PERCORSI
    • Tutti gli articoli
    • Responsible leadership for sustainable development
    • Inclusion for equal opportunities
    • Education for future generations
    • Culture and sports for a united world
  • PODCAST
    • Prendi la targa
    • La rivoluzione tranquilla
    • Senza cornice
  • PARTNERS
    • Reporter Gourmet
    • Scuola Holden
    • Accademia Nazionale dei Sartori
    • ArteParco
    • Diversamente disabili
    • Federazione Italiana Bocce
    • I Bambini delle Fate
    • Insuperabili
    • Obiettivo 3
    • Plastic Free
    • School of Sustainability
    • SciAbile
    • Teatro alla Scala
    • Teatro dell’Opera di Roma
    • Tortellante

SpecialMente

  • Barbiana – Don Lorenzo Milani
    Culture and sports for a united world

    Barbiana – Don Lorenzo Milani.
    Sedicesimo racconto di Giorgio Terruzzi per il progetto “Prendi la Targa” in collaborazione con BMW e iFoodies.

    La sedicesima tappa del viaggio di “Prendi la targa” è Barbiana e ha per protagonista Don Lorenzo Milani. Il racconto numero sedici del progetto “Prendi la targa, venti tappe italiane per…

    9 Marzo 2021
  • Roma – Truman Capote e la sua Lola
    Culture and sports for a united world

    Roma – Truman Capote e la sua Lola. QUINDICESIMO RACCONTO DI GIORGIO TERRUZZI PER IL PROGETTO “PRENDI LA TARGA” IN COLLABORAZIONE CON BMW E IFOODIES

    Si rimane a Roma insieme a Truman Capote per la quindicesima tappa del viaggio del giornalista e scrittore Giorgio Terruzzi. Il racconto numero quindici del progetto “Prendi la targa, venti tappe…

    2 Marzo 2021
  • Roma – Nel blu di Modugno
    Culture and sports for a united world

    Roma – Nel blu di Modugno. Quattordicesimo racconto di Giorgio Terruzzi per il progetto “Prendi la Targa” in collaborazione con BMW e iFoodies

    Si svolge a Roma e ha per protagonista Domenico Modugno la quattordicesima tappa del viaggio del giornalista e scrittore Giorgio Terruzzi. Il racconto numero tredici del progetto “Prendi la targa, venti…

    23 Febbraio 2021
  • 50 anni di impegno culturale
    Culture and sports for a united world

    Il BMW Group celebra 50 anni di impegno culturale globale.

    Oggi il BMW Group celebra 50 anni di impegno culturale in tutto il mondo in conformità con la responsabilità cui è chiamato a far fronte nel suo ruolo di “corporate citizen”.…

    18 Febbraio 2021
  • #AncheioManifesto
    Culture and sports for a united world Inclusion for equal opportunities Responsible leadership for sustainable development

    #AncheioManifesto: BMW Group Italia partecipa alla festa della community di Parole O_Stili per il quarto compleanno del Manifesto della comunicazione non ostile

    Dopo aver celebrato online il suo Festival “powered by BMW SpecialMente” nel 2020, l’associazione Parole O_Stili il 17 Febbraio 2021 celebra il quarto anniversario del Manifesto della comunicazione non ostile. Per…

    17 Febbraio 2021
  • Napoli – Agostino ‘O Pazzo
    Culture and sports for a united world

    Napoli – Agostino ‘O Pazzo. TREDICESIMO RACCONTO DI GIORGIO TERRUZZI PER IL PROGETTO “PRENDI LA TARGA” IN COLLABORAZIONE CON BMW E IFOODIES

    È Napoli il palcoscenico della tredicesima tappa del viaggio del giornalista e scrittore Giorgio Terruzzi. Il racconto numero tredici del progetto “Prendi la targa, venti tappe italiane per fare memoria”, realizzato…

    16 Febbraio 2021
  • BMW Italia
    Inclusion for equal opportunities

    Strumenti digitali per le scuole: 16 istituti di formazione in Italia riceveranno LIM e notebook donati da alcuni Concessionari di BMW Motorrad Italia

    Dare un segnale di grande attenzione agli studenti e al mondo della scuola, che rappresentano il nostro futuro e sono duramente colpiti dalla pandemia. Da questo presupposto è partita l’iniziativa di…

    11 Febbraio 2021
  • FUTURE FORUM by BMW Welt
    Responsible leadership for sustainable development

    FUTURE FORUM by BMW Welt quest’anno esplorerà le grandi questioni del nostro futuro: sostenibilità, tecnologie e prospettive per la nostra società fino al 2115.

    Il BMW Group promuove FUTURE FORUM by BMW Welt, una serie di eventi (digitali) dedicati alla sostenibilità e ai grandi temi legati al futuro. FUTURE FORUM by BMW Welt è una…

    9 Febbraio 2021
  • MADONIE – LA TARGA DI GIULIO MASETTI
    Culture and sports for a united world

    MADONIE – LA TARGA DI GIULIO MASETTI. DODICESIMO RACCONTO DI GIORGIO TERRUZZI PER IL PROGETTO “PRENDI LA TARGA” IN COLLABORAZIONE CON BMW E IFOODIES

    Tra le Madonie si svolge la dodicesima tappa del viaggio del giornalista e scrittore Giorgio Terruzzi. Il racconto numero dodici del progetto “Prendi la targa, venti tappe italiane per fare memoria”,…

    9 Febbraio 2021
  • Cover TheRoadMap 01.2021
    Culture and sports for a united world Inclusion for equal opportunities Responsible leadership for sustainable development

    “TheRoadMap” è il nuovo magazine semestrale realizzato da BMW Italia per affrontare i temi della reputazione, della responsabilità sociale d’impresa e della sostenibilità.

    BMW Italia ha realizzato il primo numero di una pubblicazione intitolata “TheRoadMap – STORIES FOR THE COMMON GOOD”. Il magazine verrà pubblicato con cadenza semestrale. Nasce dalla volontà dell’azienda di offrire…

    3 Febbraio 2021
  • SALINA – IL POSTINO DI NERUDA
    Culture and sports for a united world

    SALINA – IL POSTINO DI NERUDA.
    UNDICESIMO RACCONTO DI GIORGIO TERRUZZI PER IL PROGETTO “PRENDI LA TARGA” IN COLLABORAZIONE CON BMW E IFOODIES

    Salina è l’undicesima meta del viaggio del giornalista e scrittore Giorgio Terruzzi. Il racconto numero undici del progetto “Prendi la targa, venti tappe italiane per fare memoria”, realizzato grazie alla partnership…

    2 Febbraio 2021
  • Prototipi mobilità elettrificata BMW Group
    Responsible leadership for sustainable development

    IMPEGNO MANTENUTO. PER IL 2020 IL BMW GROUP HA RAGGIUNTO E SUPERATO GLI OBIETTIVI DI EMISSIONI DI CO2 FISSATI DALL’UE: MENO DI 100 g/km DI MEDIA PER LA FLOTTA.

    Come ribadito più volte nel corso dell’anno, nonostante le difficoltà generate dalla pandemia e dalla conseguente ripercussione sull’economia dei mercati in cui opera, il BMW Group ha confermato di aver raggiunto il…

    27 Gennaio 2021
« Precedente 1 … 9 10 11 12 13 … 40 Successivo »

Contattaci

Informativa Privacy

Cookie Policy

Note legali

© BMW GROUP 2025

Partita IVA IT12532500159

Licenza SIAE Internet AMC 3880