• SPECIALMENTE
    • Home
    • L’idea
  • PERCORSI
    • Tutti gli articoli
    • Responsible leadership for sustainable development
    • Inclusion for equal opportunities
    • Education for future generations
    • Culture and sports for a united world
  • PODCAST
    • Prendi la targa
    • La rivoluzione tranquilla
    • Senza cornice
  • PARTNERS
    • Reporter Gourmet
    • Scuola Holden
    • Accademia Nazionale dei Sartori
    • ArteParco
    • Diversamente disabili
    • Federazione Italiana Bocce
    • I Bambini delle Fate
    • Insuperabili
    • Obiettivo 3
    • Plastic Free
    • School of Sustainability
    • SciAbile
    • Teatro alla Scala
    • Teatro dell’Opera di Roma
    • Tortellante

SpecialMente

  • BMW alla Milanesiana 2020 con la Art Car di Calder
    Culture and sports for a united world

    BMW alla Milanesiana 2020 con la Art Car di Calder

    BMW Italia conferma anche per il 2020 la partnership con la Milanesiana, avviata nel 2016 in occasione del centenario dell’azienda e dei 50 anni di presenza della Casa in Italia. Il…

    10 Giugno 2020
  • Inclusion for equal opportunities

    Viaggio in Marocco – 2019 –

        Scopriamo insieme l’itinerario (Clicca qui)_ BMW Marocco    …

    9 Giugno 2020
  • BMW ridurrà le emissioni di CO2 del 20% in EU nel 2020
    Responsible leadership for sustainable development

    BMW ridurrà le emissioni di CO2 del 20% in EU nel 2020

    Il BMW Group manterrà l’impegno di ridurre le emissioni di CO2 nel 2020. Decisiva in questo senso è stata la decisione di elettrificare sistematicamente la gamma di modelli. Entro il 2025,…

    20 Maggio 2020
  • Parole O_Stili al via edizione 2020 con BMW Italia
    Culture and sports for a united world Inclusion for equal opportunities

    Parole O_Stili al via edizione 2020 con BMW Italia

    Parole O_Stili, il festival che venerdì 8 e sabato 9 maggio porterà in diretta streaming la sua quarta edizione, vedrà al suo fianco BMW Italia. Le parole chiave saranno: responsabilità, cura…

    5 Maggio 2020
  • Inclusion for equal opportunities

    La riflessione di Zanardi sul momento che stiamo vivendo

    Con il suo atteggiamento positivo, ispira le persone in tutto il mondo, anche in momenti di crisi come quello attuale. In un’intervista, Alessandro Zanardi racconta la sua vita in casa nel…

    16 Aprile 2020
  • 50mila mascherine per gli ospedali italiani da BMW Group Italia e 12 concessionari
    Inclusion for equal opportunities

    50mila mascherine per gli ospedali italiani da BMW Group Italia

    BMW Group Italia (che comprende BMW Italia S.p.A., BMW Bank, Alphabet Italia e BMW Italia Retail), all’interno del programma di Responsabilità Sociale d’Impresa SpecialMente (www.specialmente.bmw.it) e nell’ottica di offrire un contributo…

    9 Aprile 2020
  • Dynamo Camp e BMW Italia lanciano un progetto digitale per il Bene Comune
    Inclusion for equal opportunities

    Dynamo Camp e BMW Italia lanciano un progetto digitale per il Bene Comune

    Dynamo Academy, impresa sociale attiva nell’education e advisory in ambito filantropico e volto al Bene Comune, a supporto di manager, aziende, scuole e studenti, e BMW Italia, partner storico di Dynamo…

    7 Aprile 2020
  • BMW Motorrad affronta il tema dell’Autismo nel film “Se ti abbraccio non avere paura” di Ushuaia”
    Inclusion for equal opportunities

    BMW Motorrad affronta il tema dell’Autismo in un film

    BMW Motorrad Italia ha affrontato il tema dell’Autismo supportando la realizzazione del film documentario di Ushuaia Film diretto da Niccolò Maria Pagani “Se ti abbraccio non aver paura”, tratto dal libro…

    31 Marzo 2020
  • BMW al fianco delle Nazioni Unite contro il razzismo
    Inclusion for equal opportunities

    BMW al fianco delle Nazioni Unite contro la discriminazione razziale

    Per celebrare la Giornata Internazionale delle Nazioni Unite per l’eliminazione della discriminazione razziale il 21 marzo 2020, il BMW Group ha preso posizione per maggiore tolleranza e coesistenza. Un nuovo film…

    25 Marzo 2020
  • InsiemePerRipartire, la campagna di BMW Italia con Alex Zanardi
    Inclusion for equal opportunities

    InsiemePerRipartire la campagna di BMW Italia con Alex Zanardi

    BMW Italia ha realizzato una campagna caratterizzata dal claim InsiemePerRipartire che ha coinvolto tutti i brand (BMW, BMW Motorrad e MINI) e tutte le divisioni dell’azienda, con la volontà di esprimere…

    20 Marzo 2020
  • Alex Zanardi, Saturnino, Gianfranco Pascucci ed Emiliano Malagoli a festeggiare i 17 anni del progetto SciAbile
    Inclusion for equal opportunities

    Alex Zanardi, Saturnino, Gianfranco Pascucci ed Emiliano Malagoli a festeggiare i 17 anni del progetto SciAbile

    Zanardi, Saturnino, Pascucci e Malagoli: quattro personaggi, un unico obiettivo. Festeggiare una nuova stagione di SciAbile. Gli anni ‘20 del 2000 si aprono infatti nel segno della tradizione per il progetto…

    18 Febbraio 2020
  • BMW Italia e National Geographic insieme nel branded content I CARE
    Responsible leadership for sustainable development

    National Geographic e BMW nel branded content I CARE

    BMW Italia e National Geographic presentano I CARE, l’innovativo branded content che è in onda su National Geographic (canale 403 di Sky) dal 2 febbraio per 4 settimane e che vede…

    3 Febbraio 2020
« Precedente 1 … 10 11 12 13 14 … 38 Successivo »

Contattaci

Informativa Privacy

Cookie Policy

Note legali

© BMW GROUP 2025

Partita IVA IT12532500159

Licenza SIAE Internet AMC 3880