BMW Italia conferma anche per il 2020 la partnership con la Milanesiana, avviata nel 2016 in occasione del centenario dell’azienda e dei 50 anni di presenza della Casa in Italia. Il…
-
-
Scopriamo insieme l’itinerario (Clicca qui)_ BMW Marocco …
-
Responsible leadership for sustainable development
BMW ridurrà le emissioni di CO2 del 20% in EU nel 2020
Il BMW Group manterrà l’impegno di ridurre le emissioni di CO2 nel 2020. Decisiva in questo senso è stata la decisione di elettrificare sistematicamente la gamma di modelli. Entro il 2025,…
-
Culture and sports for a united world Inclusion for equal opportunities
Parole O_Stili al via edizione 2020 con BMW Italia
Parole O_Stili, il festival che venerdì 8 e sabato 9 maggio porterà in diretta streaming la sua quarta edizione, vedrà al suo fianco BMW Italia. Le parole chiave saranno: responsabilità, cura…
-
Con il suo atteggiamento positivo, ispira le persone in tutto il mondo, anche in momenti di crisi come quello attuale. In un’intervista, Alessandro Zanardi racconta la sua vita in casa nel…
-
BMW Group Italia (che comprende BMW Italia S.p.A., BMW Bank, Alphabet Italia e BMW Italia Retail), all’interno del programma di Responsabilità Sociale d’Impresa SpecialMente (www.specialmente.bmw.it) e nell’ottica di offrire un contributo…
-
Inclusion for equal opportunities
Dynamo Camp e BMW Italia lanciano un progetto digitale per il Bene Comune
Dynamo Academy, impresa sociale attiva nell’education e advisory in ambito filantropico e volto al Bene Comune, a supporto di manager, aziende, scuole e studenti, e BMW Italia, partner storico di Dynamo…
-
BMW Motorrad Italia ha affrontato il tema dell’Autismo supportando la realizzazione del film documentario di Ushuaia Film diretto da Niccolò Maria Pagani “Se ti abbraccio non aver paura”, tratto dal libro…
-
Inclusion for equal opportunities
BMW al fianco delle Nazioni Unite contro la discriminazione razziale
Per celebrare la Giornata Internazionale delle Nazioni Unite per l’eliminazione della discriminazione razziale il 21 marzo 2020, il BMW Group ha preso posizione per maggiore tolleranza e coesistenza. Un nuovo film…
-
BMW Italia ha realizzato una campagna caratterizzata dal claim InsiemePerRipartire che ha coinvolto tutti i brand (BMW, BMW Motorrad e MINI) e tutte le divisioni dell’azienda, con la volontà di esprimere…
-
Inclusion for equal opportunities
Alex Zanardi, Saturnino, Gianfranco Pascucci ed Emiliano Malagoli a festeggiare i 17 anni del progetto SciAbile
Zanardi, Saturnino, Pascucci e Malagoli: quattro personaggi, un unico obiettivo. Festeggiare una nuova stagione di SciAbile. Gli anni ‘20 del 2000 si aprono infatti nel segno della tradizione per il progetto…
-
Responsible leadership for sustainable development
National Geographic e BMW nel branded content I CARE
BMW Italia e National Geographic presentano I CARE, l’innovativo branded content che è in onda su National Geographic (canale 403 di Sky) dal 2 febbraio per 4 settimane e che vede…